Consulenza on-line

La consulenza è fornita dai professionisti dello Studio Legale Associato Porci & Cane.
Contrariamente a quanto possa sembrare, il servizio di consulenza è del tutto reale.

– La richiesta va effettuata mediante la compilazione dell’apposito modulo (che trovate qui allegato). L’invio del modulo di richiesta di consulenza tramite e-mail non è impegnativo e non costituisce conferimento di incarico professionale.

– Ricevuta la richiesta di consulenza, Le sarà inviato via e-mail o per fax un preventivo di spesa assolutamente gratuito e non impegnativo, con indicazione del tempo occorrente per la redazione del parere ed eventuali richieste di informazioni supplementari. Il preventivo conterrà anche le modalità per procedere al pagamento.

– La richiesta di consulenza si intende accettata solo con l’avvenuto pagamento della somma preventivata. Il termine per il rilascio del parere decorrerà dalla data in cui lo Studio Legale Associato Porci & Cane riceverà conferma dell’avvenuto pagamento.

– La consulenza Le verrà inviata, unitamente alla fattura, via e-mail ovvero a mezzo posta, secondo la Sua preferenza, agli indirizzi da Lei indicati nel modulo di richiesta.

– La prestazione oggetto della consulenza legale sarà valutata in base alla vigente Tariffa Forense in materia stragiudiziale.

– Il presente accordo viene concluso “a distanza”, per via telematica, ed è disciplinato dal Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999, dal Decreto Legislativo n. 70 del 09/04/2003 e dal Codice Deontologico Forense