Le 10 frasi più dette dai praticanti sotto esame.

di Studio legale Porci & Cane

10. Tu che corso fai?

9. No, io al mio dominus gli ho detto che per due mesi le iscrizioni a ruolo io non gliele faccio.

8. Se passiamo l’esame tutti a puttane!

7. Questi codici pesano un botto.

6. No guarda io uso i Cian Trabucchi perchè sono quelli che ho a studio. Però i Garofoli sono quelli più completi, m’hanno detto.

5.  Tocca comprare due codici diversi per ogni materia. Se compri i codici con un’offerta di quelle che regalano anche i codici dell’anno prima poi puoi scambiare quei codici del 2011 con quelli di qualcuno che ha usufruito della stessa offerta di un’altra casa editrice. Capito come? E poi vuoi mettere la sicurezza…

4. “Mamma mi hai rotto il cazzo. Ho fatto due anni di Scuola di Specializzazione alle Professioni Legali! Non mi serve fare nessun corso. Ma poi fai la casalinga da 30 anni, che cosa ne sai te a cosa serve fare un corso“.

3.  Io faccio questo corso perchè l’anno scorso l’ha fatto un amico mio e finalmente ha passato l’esame: al settimo tentativo.

2. Io passo quest’esame e poi cambio lavoro.

1. Se non trovo la sentenza all’esame, io me la invento.

Studio Legale Porci & Cane

