10 cose da dire alla donna con cui lavori (specie se sei il suo praticante).

di Studio legale Porci & Cane

Anche se noi non abbiamo donne a Studio, perché La Praticante è una subumana di Cinecittà, a voi può essere utile…

10. Hai fatto qualcosa ai capelli ? Stanno bene!

9. Il libro che mi hai consigliato è pazzesco, l’ho finito in 2 giorni!

8. La nuova segretaria ventiquattrenne ? Carina, ma non è il mio tipo.

7. La nuova segretaria ventiquattrenne mi guarda? Carina, ma io non sono proprio il tipo che tradirebbe la ragazza.

6. No, la prossima volta che devo fare un regalo alla mia ragazza mi devi consigliare te…

5. Ho troppo rispetto per le donne per essere berlusconiano.

4. Oddio, guarda, se vuoi ti accompagno io a cambiare le scarpe…

3. La tua stanza ha sempre un ottimo profumo.

2. No, ti sei messa a dieta ? E perchè?!

1. Mi piacciono sempre le ricerche che mi dai!

Studio Legale Porci & Cane

