annuncidegradanti.it

di Studio legale Porci & Cane

Stanotte ho fatto un sogno strano.
Non strano in sé, perché bene o male tutti i sogni lo sono. Strano perché in genere non mi capita di sognare mai, o meglio, non ricordo i sogni che faccio.
In circostanze molto sfocate la mia fidanzatina del liceo, che non so perché era diventata la mia ex moglie nel sogno, scappava con uno di quei ragazzotti delle Agenzie col piumino Blauer tarocco ed io, impassibile davanti all’ufficio notifiche, la fissavo con le mani nelle tasche dell’impermeabile e non riuscivo a dire niente né tantomeno a fermarla mentre lei gridava allontanandosi: “Raffaele lui mi ama per davvero!”. E tutti quelli delle Agenzie ridevano, ridevano…
Il resto era tutto piuttosto confuso.

Ovviamente Giulia, la mia fidanzatina del liceo, che io sappia non ha mai messo piede in Tribunale e tra lei ed il ragazzo delle Agenzie c’erano ad occhio e croce una quindicina d’anni di differenza.
Mi sono detto che tutto il sogno doveva essere frutto dei giri in Tribunale di ieri.

Ad ogni modo, nella stanza avvocati, oggi mi sono imbattuto in questi annunci:

Patrizia Giri Esterni
Sobria, discreta, anche per le Magistrature Superiori.


Racchette Vintage.
Con la Crisi che morde, non c’è più tempo per due scambi in Fred Perry al Circolo prima dell’aperitivo e Pino vende le racchette di legno. Chiamare ore pasti.

Giovane diplomata ragioneria

È ora che anche gli Studi Legali si aprano all’Europa dell’Est che avanza. E chi trova una segretaria trova un tesoro.
Denisa e la sua frangetta allora offrono una collaborazione all around  a prezzi sicuramente competitivi.

Avv. Raffaele Cane

